Outlet

Targa 1

Astuccio cm. 24 x 21
Targa cm. 20 x 15

Targa 1

Astuccio cm. 24 x 21
Targa cm. 20 x 15

Targa 1

Astuccio cm. 24 x 21
Targa cm. 20 x 15

Le targhe sono un riconoscimento molto nobile, che il più delle volte trascende il mondo dello sport. Il merito ed il riconoscimento, d’altronde, si manifestano in una varietà di forme che esulano dalle competizioni sportive. Le targhe sono un simbolo di valore e di gratitudine, espresso da chi la dona, nei confronti di chi la riceve. Ci sono molte situazioni in cui una targa può essere la risposta giusta all’esigenza di eternare un ringraziamento.

Un uso crescente delle targhe viene fatto in azienda, per premiare i manager che hanno conseguito risultati particolarmente brillanti. In questo senso, il riconoscimento non serve solo a lodare il singolo. Serve anche a spronare i colleghi ad ottenere lo stesso tipo di ringraziamento collettivo per il valore aggiunto apportato con il proprio lavoro.

Una targa è anche il tipo di premio giusto all’interno di circoli ed associazioni. In questi casi, molto spesso, vengono utilizzati per ricompensare ideologicamente chi si prodiga per la crescita ed il miglioramento di una determinata realtà, magari in modo gratuito o impegnando le proprie risorse senza aspettarsi un ritorno. La targa è il simbolo del prestigio acquisito all’interno di un ambiente importante per l’insignito, dunque un riconoscimento dal grande valore simbolico.

La grande versatilità delle targhe rende necessaria altrettanta possibilità di personalizzare il materiale, la dimensione del carattere, il testo e la base su cui essa poggia. Tutti elementi che vengono garantiti dal nostro servizio e che saremo felici di adattare alle tue esigenze.

Menu