Coppe

CUP1

H. cm. 57

CUP4

CUP2

CUP3

La coppa è un riconoscimento di antica tradizione, che sopravvive da millenni come simbolo di vittoria e impegno. Qualunque sia la tua esigenza, siamo certi di avere una coppa che fa al caso tuo. Inoltre, come per tutti gli altri premi che trattiamo, siamo lieti di darti diverse opportunità di personalizzazione della coppa. In particolar modo, come è d’altronde strutturale per un premio di questo tipo, hai la possibilità di personalizzare la targhetta apposta sulla base del trofeo con il nome della competizione sportiva e la posizione raggiunta in classifica dal premiato.

Per aiutarti a scegliere le coppe giuste per il tuo evento sportivo, possiamo dirti che nella maggior parte dei casi a fare la differenza è la dimensione. Al vincitore viene assegnata la più alta, al secondo classificato una intermedia ed al terzo una più piccola. Questa è una differenza notevole rispetto alle medaglie, il cui valore è invece determinato dal metallo di cui sono costituite. Inoltre, se la tua competizione prevede più categorie dovresti considerare l’idea di utilizzare coppe dello stesso design, ma di colore diverso, per distinguerle.

In quanto a materiali, le coppe più economiche sono realizzate in plastica lavorata per sembrare metallo; anche la base è di plastica, solitamente decorata da una texture che riprende i colori del marmo. Quelle di maggior pregio, invece, sono realizzate in metallo e marmo veri e propri, con dimensioni che possono variare dai 20 cm fino ai 50 cm.

Menu